20 anni di esperienza e passione per la pelle

Esperienza
in farmacia

Mi chiamo Daniela Frongillo, sono laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche all’università di Bologna e ho esercitato per 20 anni la professione di Farmacista, con particolare passione per la galenica e le preparazioni magistrali.

Sin da piccola ho avuto problemi di pelle sensibile e ho sempre avuto difficoltà a trovare prodotti che alleviassero quello che vivevo come un problema e al tempo stesso mi dessero la piacevole sensazione di prendermi cura di me in maniera naturale.

Negli anni ho potuto approfondire la tematica grazie agli studi, alla mia esperienza di farmacista e alla passione per la campagna (dove oggi vivo).
È nato così, piano piano, il desiderio di produrre una linea di creme cosmetiche naturali nel rispetto della persona e della natura.

Il “sogno” si è concretizzato qualche anno fa, con lo studio e realizzazione di 15 prodotti per la cura e l'igiene della pelle sensibile di adulti e bambini.

DADA mio è questo: un desiderio che diventa realtà.

Oggi so che posso aiutare altre persone che come me cercano dei prodotti formulati con materie prime di origine naturale di alta qualità, privi di derivati del petrolio, parabeni e sles, con profumazioni senza allergeni.

Oltre ai controlli dermatologici e microbiologici, i prodotti DADA mio sono testati per nichel e glutine.

Tutta la linea DADA mio è senza confezioni esterne e NON è testata su animali.